Jumbotron
AS ROMA
HDI Assicurazioni scende in campo con AS Roma come Insurance Partner
La stagione calcistica 2024/25 vede HDI Assicurazioni al fianco dell’AS Roma.
La Compagnia di assicurazioni scende in campo con la prima squadra maschile in qualità di “Proud Partner” nella categoria “Insurance” e con le campionesse della prima squadra femminile come “Women’s First Team Partner”.
Così, HDI affianca il suo brand ad una società calcistica che ha dimostrato sul campo quel carattere di Club italiano in grado di competere da protagonista, anche a livello internazionale.
UNA PARTNERSHIP FATTA DI EMOZIONI
Il calcio non è solo uno sport ma una metafora di vita: passione, lavoro di squadra e sana competizione. HDI Assicurazioni è orgogliosa di sostenere il talento della squadra giallorossa per questa avvincente stagione calcistica. Una collaborazione prestigiosa che conferma e ribadisce la volontà di HDI di investire nel settore sportivo promuovendone quei valori positivi quali determinazione, impegno e dedizione che contraddistinguono, da sempre, la vision della Compagnia.
UNA PARTNERSHIP CHE VA OLTRE GLI STEREOTIPI
Per la Stagione 2024/25, HDI è anche al fianco del Club femminile portando il logo direttamente sul campo da gioco sui pantaloncini della prima squadra. Una collaborazione che conferma e ribadisce la volontà di investire nel settore sportivo, andando oltre gli stereotipi di genere e promuovendo i valori di pari opportunità.
UNA PARTNERSHIP FATTA DI CONDIVISIONE
HDI porta allo stadio i tifosi per seguire l’AS Roma: al fine celebrare insieme questa partnership, e vivere l'emozione del campo da gioco, la Compagnia ha deciso di mettere in palio dei biglietti per regalare ai suoi follower la possibilità di assistere ad un match allo stadio.
Sono partiti così una serie di giveaway esterni ed interni alla Compagnia dedicati ai tifosi giallorossi per vedere dal vivo la squadra, assistere alla partita e vivere le emozioni dello stadio!