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Servizio Salute Linea InChiaro
1) Registrati nell’Area riservata del sito Blue Assistance www.blueassistance.it :
Attraverso la sezione "Network Convenzionato", alla voce "Centri convenzionati" potrai visualizzare la distribuzione del network sanitario su tutto il territorio italiano, suddiviso per tipologia di strutture (case di cura, centri medici, etc.). Utilizzare il Network di Blue ti permette di evitare l'anticipo dei costi nei confronti della struttura sanitaria e dei medici prescelti.
Clicca qui per consultare l'elenco delle strutture convenzionate.
2) Contatta la Centrale Operativa per attivare la richiesta di prestazione:
• dall’Italia numero verde 800.109.109
• dall’estero prefisso internazionale seguito da 011.7425544
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00
Il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00
Ti ricordiamo che, effettuata la registrazione, il sistema si attiverà solo dopo aver contattato la Centrale Operativa.
3) Se non vuoi avvalerti del servizio di Blue Assistance in forma diretta, potrai inviare la denuncia di sinistro, compilata in ogni sua parte, unitamente alla documentazione medica e di spesa in originale:
• in forma scritta, con lettera raccomandata A.R. indirizzata a Blue Assistance S.p.A, Via Santa Maria,11 10122 Torino.
• a mezzo posta elettronica, solo per i titolari di posta elettronica certificata (PEC) a:
BLUEASSISTANCE@PEC.BLUEASSITANCE.IT
Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta rimborso spese sanitarie.