Jumbotron

null

Contattaci

Siamo a tua disposizione per aiutarti quando vuoi.

HDI Telefono
HDI Messaggio
HDI Mail

Catastrofi Naturali

 


Il numero è riservato solo ai clienti che hanno acquistato una garanzia eventi naturali.

 

 

Servizio di supporto proattivo dedicato a tutti i clienti con una copertura per la casa, il veicolo o la propria attività che siano stati colpiti da un evento catastrofale.

Scarica l’app MyHDI. Avrai a disposizione un sistema di notifiche di Alert Meteo per essere informato per tempo su eventi atmosferici estremi e limitare i danni.

Verifica se la tua polizza comprende le garanzie Eventi Naturali, cristalli o il Servizio di Gestione Crisi Pronto Intervento Impresa e per le riparazioni, rivolgiti ai nostri Partner per non perdere i vantaggi a te riservati.

 

 

 

FAQ (Domande Frequenti)

 

Quali garanzie mi coprono in caso di evento naturale estremo?

Per l’auto, se hai la garanzia eventi naturali o il pacchetto complementare B, sei protetto anche da grandine, alluvioni, slavine e tempeste

 

Dove posso trovare l’elenco e i contatti dei centri di riparazione convenzionati?

Ti basta consultare il nostro sito istituzionale www.hdiassicurazioni.it oppure clicca qui

 

Come attivo il servizio di notifiche Alert Meteo?

Ti basta scaricare la nostra Applicazione disponibile per sistemi operativi Android o IOS ed attivare il servizio di notifiche Meteo

 

Il servizio di notifiche Alert Meteo sull’app MyHDI è a pagamento?

L’applicazione MyHDI ti offre gratuitamente accesso al servizio

Come faccio a sapere se ho acquistato la garanzia Eventi Naturali

Puoi chiederlo al tuo agente di fiducia: l'elenco delle nostre agenzie con i relativi recapiti è disponibile qui.
Inoltre può consultare la tua Area Riservata, accedendo qui.