Jumbotron
News
A Novembre HDI Assicurazioni torna nelle stazioni ferroviarie italiane insieme a Vodafone
In partnership con Vodafone (Automotive), HDI ha deciso di tornare nelle principali stazioni ferroviarie italiane con una nuova campagna pubblicitaria, dopo le ottime performance ottenute con quella dello scorso anno. Stavolta l’iniziativa è dedicata ad “HDI Insieme”, la polizza telematica che valorizza i comportamenti virtuosi al volante.
HDI Insieme, oltre ad includere un servizio di soccorso stradale in caso di incidente e un’app dedicata per monitorare il veicolo e migliorare la propria condotta, si inserisce in quel percorso di digitalizzazione e sempre maggiore prossimità al cliente che è uno dei pilastri della strategia di HDI Assicurazioni.
La campagna creativa consta di un soggetto selezionato intorno a un concetto che riflette lo spirito di “new normality” con il quale vogliamo approcciare questa fase storica complessa, ma che deve trovarci in grado di andare avanti. Utilizzando l’automobile e la metafora del viaggio come scenario, lo slogan scelto è “Liberi di sorridere”.
Concetto che non solo riflette la visione di HDI che pone al centro il Cliente e la sua voglia di libertà e normalità, ma che rappresenta anche uno stimolo alla resilienza ed alla capacità del nostro Paese di tornare in piedi dopo i momenti più difficili. Momenti in cui HDI Assicurazioni ha già dato prova di saper fare la sua parte a sostegno del tessuto economico e produttivo italiano.