Jumbotron
Perché sono
un automobilista,
ma anche un pedone.
Prodotto
CIRCOLAZIONE SICURA
Tutela, in caso di infortunio, il conducente e i trasportati a bordo dei veicoli assicurati oppure il nucleo familiare in ogni spostamento.
- Protettiva:
- nella forma “Airbag”, legata al veicolo assicurato, protegge il conducente e i passeggeri in caso di infortunio
- nella forma “Protezione circolare” protegge l’assicurato e il suo nucleo familiare in ogni spostamento (anche per chi usa i mezzi pubblici)
- Versatile: con un unico prodotto puoi scegliere se assicurare chiunque sia a bordo del veicolo oppure se assicurare te e il tuo nucleo familiare per gli infortuni durante l’utilizzo del proprio mezzo, ma anche durante l’utilizzo dei mezzi pubblici e privati o per chi si muove a piedi, in bicicletta in barca, ecc.
- Flessibile:
- hai la facoltà di scegliere fra due tipologie di ripartizione della somma assicurata, ovvero in parti uguali tra i familiari, oppure 50% all'Assicurato e 50% agli altri familiari in parti uguali
- puoi scegliere fra cinque combinazioni di garanzie e somme assicurate crescenti per soddisfare qualsiasi esigenza
Fa per te se
- Cerchi un’assicurazione infortuni che protegga durante la mobilità completa e sempre attiva
- Vuoi la possibilità di assicurare più veicoli con un unico contratto (fino a sette diversi veicoli nella forma “Airbag”)
- Cerchi un prodotto per assicurare te e il tuo nucleo familiare (nella forma “Protezione circolare”):
- durante la guida velocipedi, ciclomotori, motocicli, autovetture ad uso privato, camper, natanti a motore adibiti alla navigazione da diporto
- durante l’uso, come passeggero, di qualsiasi normale mezzo di locomozione e di trasporto sia pubblico che privato
- in qualità di pedoni in conseguenza di investimento da parte di veicoli in genere
Cosa ti offre
La polizza Circolazione Sicura è articolata in due forme:
- Airbag. La garanzia infortuni legata al tuo veicolo che protegge contemporaneamente te e i tuoi passeggeri ovunque stia viaggiando.
- Protezione Circolare. La garanzia infortuni che segue te e la tua famiglia in ogni spostamento, pensata non solo per chi usa il proprio mezzo, ma anche per chi utilizza mezzi pubblici e privati, si muove a piedi, in barca, in bicicletta...
Coperture assicurative
Airbag
La copertura nella forma “Airbag” è la polizza infortuni legata al tuo veicolo che protegge contemporaneamente te e i tuoi passeggeri ovunque stiate viaggiando.
Consente di assicurare le autovetture ad uso privato, i motocarri e gli autocarri, purché non adibiti a noleggio, locazione o muniti di targa prova.
L’assicurazione vale per il mondo intero e viene estesa anche agli infortuni che il conducente subisca durante la salita o la discesa dal veicolo, nonché durante le operazioni necessarie alla ripresa della marcia in caso di incidente stradale o di guasto meccanico verificatosi durante il viaggio.
Si tratta di un prodotto estremamente interessante e versatile perché, con un unico contratto, garantisce la copertura fino a sette veicoli.
Puoi scegliere la copertura assicurativa più adatta a te tra le garanzie:
- Invalidità permanente: ti assicura un indennizzo in caso di invalidità permanente
- Morte: riconosce una somma di denaro ai beneficiari designati o agli eredi legittimi o testamentari
- Rimborso spese mediche: ti rimborsa le spese mediche sostenute per la cura di un infortunio
- Indennità da ricovero: ti riconosce una diaria per i giorni di ricovero causati da un infortunio
- Assistenza: ti garantisce l’accesso alle prestazioni di assistenza in caso di infortunio, come ad esempio:
- guardia medica in collegamento telefonico 24 ore su 24
- invio di un’ambulanza a domicilio
- familiare accanto in caso di incidente stradale
- rientro al domicilio o rimpatrio sanitario
- Temporary Inability Care (disponibilità di attrezzature medico chirurgiche, infermiere a domicilio, ascolto e supporto psicologico, disbrigo faccende domestiche e/o pagamento utenze domiciliari e ricovero auto): garanzie valide solo in caso di infortunio per incidente stradale che preveda una prognosi di inabilità temporanea superiore a sette giorni
Sono poi previste interessanti estensioni di garanzia sempre operanti come la copertura per infortuni derivanti da colpa grave e da tumulti popolari, subiti durante i viaggi aerei turistici o di trasferimento, derivanti da stato di guerra all’estero, il rimborso delle spese di rimpatrio in caso di infortunio avvenuto all’estero.
Protezione Circolare
La copertura nella forma “Protezione circolare” è la polizza infortuni che segue te e la tua famiglia in ogni spostamento.
Pensata non solo per chi usa il proprio mezzo, ma anche per chi utilizza mezzi pubblici e privati, si muove a piedi, in barca, in bicicletta…
L’assicurazione vale per il mondo intero, 24 ore su 24, ed è estesa anche agli infortuni subiti durante la salita o la discesa dal veicolo, nonché durante le operazioni necessarie alla ripresa della marcia.
Con “Protezione Circolare” si ha la facoltà di scegliere fra due tipologie di ripartizione della somma assicurata, ossia:
- in parti uguali tra i familiari
- 50% all’Assicurato e 50% agli altri familiari in parti uguali
La copertura assicurativa prevede sempre le garanzie:
- Invalidità permanente: ti assicura un indennizzo in caso di invalidità permanente
- Morte (anche presunta): riconosce una somma di denaro ai beneficiari designati o agli eredi legittimi o testamentari
- Indennità da ricovero: ti riconosce una diaria per i giorni di ricovero causati da un infortunio
- Indennità per gessatura: ti riconosce una diaria per i giorni di gessatura causata da un infortunio
- Assistenza: ti garantisce l’accesso alle prestazioni di assistenza in caso di infortunio, come ad esempio:
- guardia medica in collegamento telefonico 24 ore su 24
- invio di un’ambulanza a domicilio
- familiare accanto in caso di incidente stradale
- rientro al domicilio o rimpatrio sanitario
- Temporary Inability Care, valida solo in caso di infortunio per incidente stradale che preveda una prognosi di inabilità temporanea superiore a sette giorni (disponibilità di attrezzature medico chirurgiche, infermiere a domicilio, ascolto e supporto psicologico, disbrigo faccende domestiche e/o pagamento utenze domiciliari e ricovero auto)
Sono poi previste interessanti estensioni di garanzia sempre operanti come la copertura per infortuni derivanti da colpa grave e da tumulti popolari, derivanti da stato di guerra all’estero, il rimborso delle spese di rimpatrio in caso di infortunio avvenuto all’estero.
Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o su questo sito nel box "Documentazione precontrattuale/contrattuale".